Il mio nome è Andrea Moro e sarò il tuo prossimo fitness coach.
Eccomi sono proprio io: Andrea Moro.
Il mio percorso è iniziato nel 2015 ed è tutt’ora in corso.
A sinistra avevo 14 anni (ho sfruttato questa foto perché rende meglio l’idea) ma fino a 19 anni la condizione fisica rimase identica: 64 kg per 178 cm secchissimo. Il fisico del cosiddetto “secco di ***”, “non portato”, “anche se ti alleni non diventerai mai grosso”, “non hai la genetica”, “non hai leve favorevoli a diventare forte” (ero anche secco senza addome).
Insomma quando iniziai il mio percorso c’erano numerosi buoni propositi. A destra condizione odierna, fisico di cui vado molto fiero, anche se non sono il più grosso o il “tirato” del web: 79kg per 178cm.
Non sono portato per la pesistica e per il mondo dei pesi.
Questo mai mi ha fermato, Ho sempre avuto TANTA VOGLIA DI MIGLIORARE.
Questo mi ha spinto dove sono ora. Mi spinge a voler aiutare e migliorare chi si rivolge a me: ad essere una guida.
Come già detto, ho iniziato il mio percorso nel 2015, sia a livello teorico che pratico, con l’intento di diventare un bravo personal trainer, un coach, che possa guidare e aiutare le persone come me, ragazzi e ragazze, che fanno fatica a raggiungere i loro obiettivi estetici e di performance.
Percorso formato da studi in università di Scienze Motorie, corsi extracurricolari, seminari e convegni con accademie diverse e con alcuni guru nell’allenamento.
Inoltre per apprendere (metodologie, tecniche, conoscenze e pratica) e per migliorare nella maniera più rapida possibile ho scelto di farmi seguire da diversi coach, in base all’obiettivo che mi proponevo (la scelta più bella che mai potessi fare). Dopo il traguardo della Laurea, ho continuato a studiare e praticare e formarmi sia per me stesso, sia per soddisfare ogni necessità e ambizione dei miei allievi.
A distanza di tempo, quel ragazzino “non portato”, “senza talento” riesce a raggiungere un sogno, il suo: Ottobre 2023 salgo sul palco e gareggio. Il momento della premiazione è arrivato: Secondo Posto nella prima gara come Man Physique.
“Credi sempre in te stesso e riuscirai a raggiungere e soddisfare i tuoi obiettivi”.